Zankyou e il Salone: questo matrimonio s’ha da fare!

Tra i partner del Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano anche il portale di nozze più seguito del mondo che compie quest’anno 10 anni

Quest’anno ilSalone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano avrà al suo fianco un partner davvero speciale. Nome di riferimento del settore nozze, Zankyou dal 2008 è il portale più seguito del mondo, presente in 23 Paesi tra Europa, America Latina e Stati Uniti. E per celebrare il suo decimo compleanno si associa alla più grande e importante fiera turistica del Centro Sud della Svizzera.

Con oltre 20.000 visitatori, il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano rimane uno dei più lucrativi eventi dedicati al turismo.Ed è da questo estremo interesse per il networking e per un tipo di proposta che ben si adatta emozionalmente al settore wedding che nasce il connubio con Zankyou.

Nel festeggiare i suoi dieci anni di successi, infatti, il portale Zankyou è il punto di riferimento su scala internazionale nel settore nozze per tutti coloro che sognano un matrimonio glamour, emozionante e perfetto. 4 portali in un uno attorno a cui gravitano solo le migliori proposte di settore perché il Grande Giorno sia davvero unico.

  1. Sito Web Un sito web gratuito dove gli sposi possono condividere tutte le informazioni del ricevimento, con oltre 350.000 utenti registrati ogni anno.
  2. Lista nozze Una lista cash attraverso la quale le coppie ricevere direttamente sul conto corrente le somme donate dagli invitati.
  3. Magazine Oltre 55 milioni di visite al mese e articoli inerenti l’intero settore nozze, dal real wedding al lifestyle, e poi contributi, interviste, insomma tutto quello che serve sapere dalla moda all’altare!
  4. Directory Migliaia di fornitori accuratamente selezionati che permetteranno alle future coppie di organizzare il matrimonio dei loro sogni.

A tutto ciò aggiungiamo che il portale Zankyou dal mese di settembre 2016 organizza incontri tra esperti del settore nozze e turismo,per discutere di Wedding Destination in Italia. Nelle location piu belle del Belpaese n umerosi sono stati gli incontri tematiciche hanno chiamato a raccolta istituzioni e esperti del settore per tavole rotonde incentrate sui sempre più numerosi sposi stranieri che scelgono l’Italia non solo come meta per il loro viaggio, ma come cornice per il loro ricevimento.

Tenetevi pronti, quindi, per questa 16° edizione che rinnova la direzione artistica del wedding designer e global stylist Mauro Adami e che si terrà a Lugano dall’1 al 4 novembre 2018. Il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano vi aspetta, non fatevelo raccontare.

 

2018-07-27T17:46:03+00:00Wedding|Commenti disabilitati su Zankyou e il Salone: questo matrimonio s’ha da fare!