L’affermata agenzia svizzera Visititaly, che si occupa di promuovere il turismo italiano nel mondo (www.visititaly.it), da due anni è partner ufficiale del “Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze”.

 

Una partnership che unisce l’agenzia Visititaly, prestigioso e consolidato brand che vanta una conoscenza approfondita di ogni segmento turistico italiano valorizzandolo al meglio con molteplici canali e Il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze, l’apprezzata manifestazione fieristica che si colloca sul panorama internazionale come uno tra i più rappresentativi eventi del turismo.

 

Diventata un appuntamento imperdibile per gli amanti e appassionati di viaggio, la manifestazione fieristica prevede la collaborazione attiva di Visititaly che vi partecipa con un proprio spazio espositivo all’interno del quale gli operatori turistici italiani potranno richiedere un desk per promuovere al meglio la struttura che rappresentano.

 

Il desk potrà essere completamente personalizzato con il materiale promozionale della struttura ricettiva e il nome della stessa sarà ben visibile sulla veletta dello stand.

 

Dunque un’occasione imperdibile per promuovere il Belpaese con Visititaly usufruendo della grande visibilità del brand molto forte e riconoscibile, mediante il raggiungimento del grande pubblico svizzero con nessuna preoccupazione nell’organizzazione e nell’allestimento dello stand in una della più rinomate manifestazioni che la Regione Ticino offre.