Dal 31 ottobre al 2 novembre 2014, al Centro Esposizioni di Lugano, torna il consueto appuntamento con il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze, conosciuto anche come iViaggiatori, la fiera sul turismo della Svizzera Italiana, una storica manifestazione che riesce sempre a far sognare i visitatori e ad ispirare nuovi viaggi, esperienze ed avventure.
  
bimbo_adv
  
In questa 12° edizione non mancheranno destinazioni esotiche, la tradizionale folta presenza di strutture e destinazioni del vicino Bel Paese, così come varie pregiate particolarità del territorio svizzero e ticinese.
Una rappresentazione del mondo del turismo a 360°: dagli hotel di lusso dell’esclusiva area Meeting Luxury ai più rinomati attori del settore termale come Acqui terme e Valtellina Terme; dalle originali creazioni dell’artigianato tipico alla magia e agli inimitabili sapori delle eccellenze enogastronomiche e delle tradizioni locali; dal turismo avventura, agli sport e le località invernali.
Il percorso obbligato della fiera ti porterà in un viaggio intorno al mondo, sperimentando e pregustando vacanze da sogno ed emozionandoti ricordando colori e sapori di esperienze già vissute. Nell’area eventi, imperdibile appuntamento per i bambini con il Riglet Park del famosissimo marchio BURTON, una mini pista per insegnare giocando uno sport sempre più diffuso, soprattutto tra i giovani, lo snowboard.
  
Una manifestazione dunque per tutti i gusti, nonché poliedrica e prestigiosa, impegnata a favorire l’incontro tra domanda e offerta del turismo anche attraverso i suoi rinomati workshop B2B, appuntamenti business riservati a buyer internazionali e operatori del turismo italiano, del settore congressuale e dei viaggi di lusso.
  
Non lasciarti sfuggire l’occasione di vincere ogni giorno grandiosi premi, come vacanze, esperienze e degustazioni con il consueto Concorso Vieni e Vinci, dedicato ai primi 100 che varcheranno la soglia d’entrata all’apertura del Salone (prevista per le ore 10:30)!
  
Un lungo weekend di celebrazioni del mondo del turismo e tante attività per adulti e bambini! Vieni a scoprirlo insieme a parenti, amici e colleghi dal 31 ottobre al 2 novembre 2014, al Centro Esposizioni di Lugano!