I NOSTRI PARTNER

Per offrire un servizio sempre migliore

Città di Lugano

Città di Lugano

Anche la ventesima edizione del Salone delle Vacanze gode del patrocinio della Città di Lugano

Swiss Tourism Awards

Swiss Tourism Awards

Il premio svizzero che incorona le eccellenze del turismo mondiale e celebra le mete e le offerte innovative del panorama internazionale

Swiss Tourism Awards

Web2rism

Web2rism nasce dalla collaborazione di importanti istituzioni accademiche elvetiche con Promax Comunication SA, azienda svizzera leader nel settore della comunicazione e della promozione turistica. Il progetto, sviluppato appunto da ricercatori dell’Università della Svizzera Italiana  ha lo scopo di analizzare, grazie ad un software intelligente studiato ad hoc per questa iniziativa, la reputazione on line di singole destinazioni turistiche, prendendo in esame solo testi UGC “User Generated Contents”.

Visititaly - viaggi e vacanze in Italia

www.visititaly.it

VisitItaly è la guida turistica dell’Italia che da oltre 10 anni è partner del Salone delle Vacanze. Su VisitItaly puoi trovare tutte le informazioni su cosa fare e cosa vedere in Italia, sia nelle sue destinazioni famose e da scoprire che nelle sue regioni. VisitItaly è un portale ricco di consigli, suggerimenti e guide per pianificare le proprie vacanze scegliendo non solo la meta ma anche i migliori hotel in Italia. Consulta le pagine di VisitItaly e inizia il tuo viaggio!

AF - Allestimenti Fieristici

AF – Allestimenti Fieristici

AF è il partner tecnico del Salone per la progettazione e la realizzazione stand e aree espositive, dal noleggio di arredamento, moquette e servizi extra.
AF garantisce ai nostri espositivi soluzioni su misura per ogni necessità.

Città di Lugano

Associazione Nazionale Città del Vino

La partnership con l’Associazione è volta alla promozione dell’enoturismo che permette di immergersi nella cultura di un territorio e di scoprirne la storia e le tradizioni con il vino quale catalizzatore per il turismo esperienziale.