Sono tantissimi coloro che sono alla ricerca di una meta per le loro vacanze romantiche che possa rendere il proprio viaggio un’esperienza di amore unica. Ecco perciò qualche dritta che aiuterà coloro che vogliono delle indicazioni e consigli in merito.
Le Maldive
Sono tra le mete ideali per chi ama le esperienze uniche. Il lusso è all’ordine del giorno e ci sono diverse strutture molto ben attrezzate. Oltre a dover considerare che le ore serali sono l’ideale per vivere un viaggio amoroso unico.
Seychelles
Un’altra scelta sempre piú in voga tra le coppie che vogliono passare dei giorno all’insegna del romanticismo. Qui si possono ammirare spiagge meravigliose, ma non solo. Infatti ci sono svariate attività da fare in coppia e che permettono alle coppie di divertirsi: dalle escursioni fino ad arrivare alle immersioni alla scoperta dei fondali marini.
Mauritius
L’Oceano Indiano è ricco di terre da esplorare. Ecco perchè le Mauritius possono essere l’ideale per una coppia che ama il romanticismo. Il mare ha un colore celeste paradisiaco, oltre a dover considerare che il paesaggio si caratterizza per la jungla e le distese sabbiose. Senza dimenticare che ci sono tanti vulcani spenti che rendono il paesaggio spettacolare.
Bahamas
Questo arcipelago si trova a largo della Florida. Esso presenta oltre 7000 isole che sono abitate ma molto tranquille. Uno dei punti da non perdere per una coppia è Pink Sand Beach dove si può passeggiare al tramonto e concedersi qualche coccola romantica. Altra tappa da fare è quella presso Big Major Cay dove si può nuotare con dei simpatici maialini.
Bali
Negli ultimi anni ha avuto un grande incremento turistico questa splendida località. Il clima tropicale è molto piacevole: Bali si caratterizza per un paesaggio particolare ricco di terrazzamenti, giungle, cascate e anche templi. Un mix che contribuisce a rendere questa meta indicata per chi ha voglia di un viaggio di coppia romantico. Si può anche alloggiare all’interno di lussuosi resort dall’impronta occidentale.
Hawaii
Questo paese degli Stati Uniti d’America è uno dei piú belli che permette di ammirare un paesaggio che difficilmente altre zone del mondo offrono. La celebre Wikiko Beach, ad esempio, è una delle piú romantiche. Anche se è consigliabile noleggiare una vettura in maniera tale da ammirare il paesaggio che si può scorgere dai vari punti panoramici. Oltre a dover fare tappa in altre aree assai adatte alle coppie di innamorati ovvero le isole vulcaniche Maui e Oahu.
Bora Bora
Questa località della Polinesia Francese sta avendo un forte sviluppo. Ecco perchè sono numerose le coppie che la scelgono come meta ideale per un viaggio. Offre delle esperienze uniche: hotel che si trovano su palafitte, cene direttamente sulla spiaggia, massaggi di coppia e tanto altro ancora. Un’opportunità che vale la pena sfruttare.
Zanzibar
A est dell’Africa c’è questo splendido arcipelago che offre tanti paesaggi meravigliosi. Basti pensare al mix di mare turchese e spiagge coralline: tutto quello che serve per un’esperienza d’amore che possa essere indimenticabile. Ciò spiega perchè Zanzibar viene scelta anche per viaggi di nozze. Per gli avventurosi c’è la foresta di Jozani che fa immergere nella tradizione locale.
Caraibi
Quante coppie sognano di svegliarsi e affacciarsi direttamente sul mare. Una soluzione conveniente per chi vuole vivere un viaggio di romanticismo pure sono i Caraibi. Aruba, Bonaire e Caracao sono tra le isole principali. Senza dimenticare che ci si può spostare facilmente da una all’altra in maniera tale da toccare con mano la bellezza di un territorio assai vario.
Namibia
Non tutte le coppie vogliono necessariamente un viaggio di mare e relax totale. C’è chi ama i safari o le escursioni e perciò si potrebbe optare per la Namibia. Si trova nell’Africa meridionale questa nazione splendida. Tanti soni i parchi naturali da vedere dove poter vedere l’habitat di animali rari. Noleggiare un 4×4 permette ad una coppia di immergersi nelle bellezze naturali della Namibia piú incontaminate e spettacolari.