TermExpo – Salone Internazionale Svizzero del Termalismo e Benessere
Centro Esposizioni di Lugano, 31 Ottobre – 2 Novembre 2014
 
Dato il grande successo riscontrato in una delle principali manifestazioni ospitanti, Tisana 2014 (www.tisana.com), TermExpo torna per una straordinaria seconda edizione annuale, dal 31 Ottobre al 2 Novembre 2014 al Centro Esposizioni di Lugano, con un’area tematica all’interno della 12esima edizione dell’attesissimo Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze (www.iviaggiatori.org), la fiera sul turismo della Svizzera Italiana.
 
Stabilimenti termali, centri benessere e destinazioni turistiche caratterizzate da quiete e bellezza sono il focus principale di entrambe le edizioni di TermExpo (www.termexpo.ch), il cui obbiettivo è quello di offrire la massima visibilità nei confronti di un pubblico tradizionalmente caratterizzato da uno spiccato interesse per il settore salute e benessere.
 
Un’eccellente vetrina ed un’incredibile opportunità per allacciare contatti con il facoltoso pubblico del Salone, proveniente da tutta la Svizzera nonché dalle limitrofe regioni italiane.
Di fatti, anche secondo recenti dati ufficiali dell’Osservatorio Nazionale del Turismo, i viaggiatori svizzeri rappresentano una notevole fetta di quel mercato europeo già fortemente attratto dall’offerta turistica e termale italiana, grazie anche alla vicinanza geografica, al forte potere d’acquisto e alle molteplici e frequenti pause festive distribuite durante tutto l’anno lavorativo.
 
Ad oggi, numerose aziende hanno già aderito a questa seconda edizione annuale di TermExpo, tra cui ad esempio Umbria Benessere, l’Hotel Terme Antoniano e le Idroterme Sardara, desiderose di conquistare il vasto e affezionato pubblico del Salone.
Tuttavia, per rendere ancor più completa ed esauriente l’offerta termale presentata al Salone, nel mese di Giugno sarà ancora possibile aderire con speciali agevolazioni.
 
Per ricevere tutti i dettagli riguardo TermExpo, rivolgersi alla Segreteria Organizzativa ai seguenti contatti:
Telefono: 0041 91 611 80 70
Fax: 0041 91 611 80 79
info@swissholidayexhibition.ch