L’Italia è da sempre protagonista al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze. La fiera svizzera delle vacanze rappresenta un’opportunità unica per promuoversi in un territorio che è nativamente vocato all’Italia. A Lugano incontri i turisti svizzeri che prediligono le vacanze all’estero (il 70% della popolazione preferisce vacanze oltreconfine fonte swissinfo), che amano l’Italia (la Svizzera è il 5° paese per volume turistico per l’Italia) e che hanno il maggior numero di giorni di vacanza in Europa. Il turista svizzero quindi è anche un’opportunità di destagionalizzare.
|
![]() |
Perché il Salone? Il Salone è il punto d’incontro ideale tra istituzioni, esperti del settore, decision maker, buyer, pubblico, televisioni e stampa specializzata. Rappresenta un territorio che ha l’Italia come meta turistica preferita ed un mercato che ha disponibilità e desiderio di vacanza. Lugano è la cornice ideale per l’evento : è una città a misura d’uomo, efficiente e sostenibile vera espressione della la Qualità Svizzera famosa in tutto il mondo.
L’organizzazione realizza pacchetti espositivi all inclusive per una partecipazione senza stress per permettere all’espositore di concentrarsi esclusivamente sulla presentazione al pubblico dei propri servizi e prodotti. Il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze è quindi l’occasione ideale per far crescere la percezione e il desiderio dell’Italia ai turisti svizzeri.
Il nostro staff vi accompagnerà dalla pianificazione alla conclusione della manifestazione mettendo a vostra disposizione il nostro ventennale know-how nella organizzazione e nella gestione di fiere internazionali assistendovi nella realizzazione di uno spazio espositivo d’impatto, nella promozione della vostra destinazione nei diversi canali di comunicazione del nostro territorio, fino all’organizzazione del suo perfetto soggiorno nella splendida città di Lugano. |