C’è un Paese incantato dove le Alpi si tuffano nell’azzurro del lago di Garda.
Un Paese dove il fascino di una natura incontaminata appaga lo spirito.
Un Paese dove la vacanza diventa un’esperienza magica ed indimenticabile.
Tremosine si trova nel cuore del Parco naturale Alto Garda Bresciano. E’ un Eden sospeso tra il cielo e il lago di Garda. Il paesaggio è di quelli che tolgono il fiato. Ovunque terrazze naturali a picco sul lago, dalle quali la natura mostra all’uomo tutto il suo splendore. La vegetazione è lussureggiante: tipicamente mediterranea in riviera, alpina nell’entroterra, dove la natura ha messo a disposizione degli appassionati un vero e proprio paradiso botanico, ricco di fiori endemici, unici al mondo.
L’altopiano di Tremosine è composto da diciassette piccoli borghi incastonati su poggi di rara bellezza panoramica.
Ogni paese è una scoperta per il visitatore!
Meravigliosi paesaggi con fantastici panorami. Splendidi itinerari per appassionati di trekking, mountain bike e nordic walking. Numerosi campi da tennis sparsi sull’altopiano immersi nel verde. A lago le mille vele colorate che in ogni stagione solcano le onde di Campione. I venti che soffiano intensamente dall’alba al tramonto sono il paradiso per gli amanti della vela, del surf e del kite surf. Numerosi i ristoranti, collocati nei piccoli borghi e negli angoli più caratteristici del territorio, nella tradizione di una cucina semplice e raffinata con particolare riguardo all’uso di prodotti tipici locali.
L’offerta ricettiva è vastissima. Immersi nel verde vi accolgono hotel, residence e agriturismo tutti situati in splendide posizioni panoramiche,dotati di ogni confort e costantemente aggiornati nei servizi secondo i criteri di una consolidata conduzione familiare.