Quale famiglia non ha mai avuto problemi in vacanza, a causa di strutture poco adatte ai più piccoli o di un deludente programma di animazione? Ecco perché oggi molti operatori turistici inseriscono nella loro offerta attività, eventi e strutture specializzati in tale segmento.

Per tale ragione, la il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze (Centro Esposizioni di Lugano) offre una speciale promozione esclusivamente riservata a parchi divertimento, vacanze studio, campi scuola e per lo sport, destinazioni, strutture ricettive e tutti gli operatori del turismo riservato a famiglie e bambini.

Questa storica manifestazione, la fiera sul turismo più completa ed innovativa della Svizzera, è infatti sempre attenta a presentare proposte turistiche di qualità atte a soddisfare le richieste dei suoi numerosi ed affezionati visitatori (circa 40’000) provenienti da tutta la Svizzera e dal Nord Italia. Oltre alla promozione diretta al pubblico, il Salone offre anche uno sviluppato programma B2B, che si concretizza attraverso un’agenda appuntamenti con buyer internazionali altamente qualificati e profilati sulle esigenze degli espositori.

Agli operatori turistici che rispondono alle caratteristiche sopra indicate saranno riservate tariffe speciali, atte ad agevolare la loro partecipazione, così da rendere questo attesissimo evento ancora più vario e completo. Ulteriori agevolazioni saranno accordate per adeguate personalizzazioni degli stand, avvalendosi del materiale utilizzato nelle proprie attività (ad esempio attrezzatura sportiva) e/o offrendo attività di animazione rivolte ai più piccoli.

Per richiedere maggiori informazioni riguardo l’evento e l’offerta riservata, contattare la Segreteria Organizzativa all’indirizzo mail info@iviaggiatori.org o al numero di telefono 0041 91 6118070.