Due giornate (31 ottobre e 1 novembre 2014) di proficui appuntamenti business per tutti gli operatori del turismo italiano interessati a trarre il massimo beneficio nel minor tempo possibile.
 
Il Workshop Visit Italy offre a tutti i partecipanti la possibilità di incontrare centinaia di buyer internazionali, provenienti dai principali mercati di riferimento ed altamente profilati in base alle proprie esigenze, e di gestire l’agenda appuntamenti in modo autonomo attraverso un software appositamente dedicato.
 
Un appuntamento B2B che è cresciuto nel tempo tanto da raddoppiare!
 
Un minimo di dodici appuntamenti al giorno garantiti, con ulteriori possibilità di networking con professionisti dell’industria del turismo italiani ed internazionali e di promozione al pubblico. Il Workshop Visit Italy sarà infatti ospitato in un’area esclusivamente riservata all’interno della dodicesima edizione dello storico Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze (31 ottobre – 2 novembre 2014, Centro Esposizioni di Lugano), un evento ben radicato nel territorio e molto atteso dai suoi fedeli visitatori (oltre 40’000), provenienti da tutta la Svizzera ma anche dalle limitrofe province del Nord Italia.
 
La Segreteria Organizzativa è ancora in fase di acquisizione, ma i posti a disposizione si stanno esaurendo. Luglio è quindi il mese nel quale confermare la propria adesione per non farsi scappare l’occasione di una o più giornate di appuntamenti esclusivamente profilati sulle necessità e caratteristiche del tuo business.
 
Per ricevere tutti i dettagli riguardo il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze, rivolgersi alla Segreteria Organizzativa ai seguenti contatti:
Telefono: 0041 91 611 80 70
Fax: 0041 91 611 80 79
Email: info@iviaggiatori.org