Conquista i turisti svizzeri al Salone delle Vacanze

Esporre al Salone delle Vacanze di Lugano vuol dire avere molte possibilità e potenzialità di aumentare sia la propria visibilità che di ottenere proficui contatti con i migliori viaggiatori al mondo.
In 4 giorni festivi 40.000 visitatori provenienti dalla Svizzera di lingua italiana verranno ad incontrarvi e vorranno conoscere meglio la vostra destinazione e la vostra attività.
Il Salone delle Vacanze di Lugano è un evento unico che vi aiuta a generare, catturare e coltivare nuovi contatti, consentendovi di presentarvi al pubblico che fa più vacanze durante l’anno in Europa.
Quando: 3/5 novembre 2023
Dove: Lugano – Centro Esposizioni – Svizzera
Il Salone
Giunto alla 20° edizione è la principale fiera Svizzera del turismo
Grazie alla concomitanza con la fiera artecasalugano e all’evento enogastronomico Gourmet Choice sono previsti 20.000 visitatori in 3 giorni
La Svizzera
Il Salone è la principale porta d’accesso a uno dei mercati turistici più ricchi del mondo: gli svizzeri sono infatti i più vacanzieri d’Europa con oltre 3 vacanze l’anno e sono il sesto mercato per l’italia (nel 2019 hanno fatto lo stesso numero di arrivi della Cina!)
A Lugano potrai incontrarli e promuovere la tua destinazione in maniera vincente!
Gli Spazi
I nostri spazi espositivi sono studiati per avere il migliore rapporto qualità-prezzo: dagli stand preallestiti chiavi in mano alle postazioni low budget, ogni spazio è progettato per rispondere alle tue esigenze. Inoltre il nostro partner Af-Allestimenti fieristici fornisce soluzioni sia per l’allestimento che per gli arredi o servizi su misura.
Se sei interessato ad esporre al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano, compila e invia il seguente modulo di richiesta stand. Il nostro team ti contatterà per discutere le opzioni disponibili.