Agevolazioni speciali per la partecipazione al
Salone internazionale Svizzero delle Vacanze

La Direzione del Salone delle Vacanze ha il piacere di confermare lo speciale dedicato alle unicità del turismo italiano.  Rinnovata anche la partnership con VisitItaly, l’Agenzia di Promozione del Turismo Italiano nel Mondo, che nell’edizione del 2023 collaborerà con il salone fornendo agevolazioni speciali a selezionate realtà turistiche del Belpaese.

Il Salone 2023 sarà quindi un’occasione fondamentale per operatori e istituzioni per promuovere i propri territori e le loro bellezze paesaggistiche, culturali e culinarie al grande pubblico svizzero. L’Italia è meta di grande attrazione per i visitatori svizzeri, con la sua ricca e variegata offerta turistica, dalle città d’arte alle spiagge, dalle montagne alle isole, dalla cultura all’enogastronomia.

La partnership con VisitItaly ci permetterà di offrire una panoramica completa delle opportunità turistiche che l’Italia ha da offrire e di promuovere la destinazione in maniera efficace e mirata.

Questa è un’opportunità unica per ampliare la visibilità e l’attrattiva dell’offerta turistica italiana in Svizzera.

Benefici delle agevolazioni speciali

Le agevolazioni speciali offerte da VisitItaly possono includere:

  • Contributi finanziari fino al 30% dell’importo totale per le spese di partecipazione.
  • Supporto organizzativo.
  • Promozione e visibilità garantite da VisitItaly.

Incontra il miglior pubblico: gli svizzeri fanno più vacanze in Europa (oltre 3 vacanze all’anno di media), hanno un alto potere di spesa e preferiscono l’Italia (nel 2019 hanno fatto tanti arrivi in Italia quanto i cinesi!) Al Salone hai la possibilità di incontrare 20.000 visitatori provenienti dalla Svizzera di lingua italiana e la vicina regione insubrica.

Compila il form

Se sei interessato ad esporre al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano, compila e invia il seguente modulo di richiesta stand. Il nostro team ti contatterà per discutere le opzioni disponibili.

    Nome e Cognome*


    Azienda/Ente/Ragione Sociale*


    Telefono*


    Località


    Email*

    Sito Internet

    Sono interessato a postazione6 mq9 mq12 mq15 mq18 mq21 mqaltro

    Tipologia di business
    Mi interessa anche l'edizione primaverile

    Informazioni aggiuntive:


    *campi obbligatori