iViaggiatori In Love2018-04-27T09:20:17+00:00

IVIAGGIATORI IN LOVE

La tua vacanza è la nostra passione!

iViaggiatori in Love - la tua vacanza e' la nostra passione

iViaggiatori, Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze, da 16 anni evoca e promuove le passioni per il viaggio, un sogno ad occhi aperti che pervade e lascia smarriti nella bellezza di destinazioni da sogno.

Quell’emozione che si prova sentendo sotto i piedi la sabbia di un paradiso di mare, quella sensazione di sbalordimento che si avverte quando ci si immerge in una meraviglia della natura, quel trasporto che assale davanti ad un’opera d’arte studiata sui libri e finalmente visibile ai nostri occhi,  sono i ricordi più indelebili delle nostre esperienze di viaggio.

Il Connubio tra viaggio e passione, la voglia di condividere emozioni uniche, stati d’animo  legati a location ammalianti sono il fulcro portante del progetto IN LOVE.

 

Il salone “I  viaggiatori” dedica un’area, coordinata  dal celebre Love designer Mauro Adami che accoglierà destinazioni e strutture selezionate dedicate alla  passione come sentimento motore del viaggio, che sarà la celebrazione di un’occasione o la ricerca di condivisione di un momento indimenticabile.  Adami,  nelle vesti di  cerimoniere dell’area, si propone di suscitare la sensazione di WOW nel visitatore attraverso la configurazione della vacanza intesa come evento, e come tale da celebrare nel modo opportuno.

 

Il progetto è rivolto a location  selezionate per unicità e bellezza o a servizi romantic-oriented d’eccellenza.

Il Salone Internazionale Svizzero delle vacanze è la grande manifestazione turistica della Svizzera italiana,  inserita nel circuito delle più importanti fiere europee di settore e  giunta quest’anno alla sua 16^ edizione.  

Per l’occasione ha voluto incentrare una parte del progetto sul turismo “In love”: quindi non solo il settore Wedding sarà incluso,  ma anche tutte quelle destinazioni e offerte che possono offrire romanticità e garanzia per un viaggio in cui il sentimento sia la sottolineatura della vacanza. 

L’evento sarà il catalizzatore sia di  un pubblico di professionisti del Wedding Travel System, con i quali si potranno intrecciare concrete possibilità di  business, sia di un pubblico privato attratto dalle opportunità che ogni realtà potrà presentare.

Anche per il 2018 il Love Director dell’iniziativa sarà Mauro Adami, Wedding Designer e Global Stylist.  Mauro Adami, oltre  ad essere uno tra i maggiori esperti del settore wedding in Italia e tra i volti più noti del mondo dello stile italiano è ambasciatore e cerimoniere del progetto che mira a suscitare il wow-factor di tutti i partecipanti per rendere vincente l’offerta dei singoli e stimolare la voglia di una vacanza- evento che sia indimenticabile.

Vi aspettiamo dunque a Lugano, dall’1 al 4 Novembre per coinvolgervi nell’effetto-wow che solo una vacanza che diventa esperienza può donare.

Richiedi informazioni