HOSTED BUYER PROGRAMME

Professionisti internazionali incontrano il mercato

Gli hosted buyer incontrano la più completa offerta turistica. All’evento sono presenti seller internazionali a coprire la domanda del mercato, divisa in tipologie di strutture ricettive (grandi catene alberghiere, boutique hotel, agriturismi, bed&breakfast, alberghi diffusi, dimore storiche, wine resort, campeggi…) e offerta (rinomate località balneari e montane, borghi poco frequentati dal turismo di massa, percorsi enogastronomici, mecche dello shopping, città d’arte, destinazioni benessere, strutture congressuali, sedi per eventi, wedding resort…). In soli due giorni di intenso lavoro, i buyer stabiliscono nuovi contatti, fanno affari in modo diretto e concreto e pianificano la nuova stagione turistica.

HOSTED BUYER PROGRAM

Gli hosted buyer selezionati dalla segreteria organizzativa del Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze hanno un programma speciale studiato ad hoc che comprende:

  • Volo a/r in classe economica
  • Soggiorno in hotel 4 stelle o superiore con prima colazione
  • Trasferimenti da/per la fiera
  • Pranzi e coffee break nella Buyers’ Lounge
  • Agenda appuntamenti online
  • Possibilità di partecipazione ai side event organizzati dai partner di Lugano

AGENDA APPUNTAMENTI ONLINE

L’agenda online  facilita il lavoro dei buyer in fiera.

Le credenziali per accedere all’area riservata sono fornite ai buyer e ai seller dalla segreteria organizzativa. Attraverso la piattaforma online si possono fare ricerche per seller, area d’interesse e per categorie di strutture ricettive, e chiedere e fissare incontri.

Gli appuntamenti durano circa 20 minuti e possono essere fissati in entrambe le giornate di fiera fino a ottenere il completamento dell’agenda per un  minimo di 15 appuntamenti prefissati al giorno.

Come partecipare come hosted buyer al Salone delle Vacanze

Compila il form per essere contattato dal nostro ufficio Buyer e accreditarti

    Nome e cognome (richiesto):

    Email (richiesto):

    Società:

    Telefono:

    Sito Internet:

    Sono interessato ad accreditarmi come:

    Hosted Buyer con agenda appuntamentiTrade Visitors con accesso libero senza agenda pre-fissata