Salone Internazionale Svizzero Delle Vacanze Lugano 2022

Vi aspettiamo a Lugano dal 29 Ottobre al 1 Novembre per l’edizione 2022!

IL SALUTO DEL DIRETTORE DELL’ENTE TURISTICO DEL LUGANESE

Uno dei momenti più attesi e desiderati dell’anno, senza dubbio, è quello delle vacanze: per questo la destinazione va scelta con grande cura! Tra gli obiettivi principali del Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze – I Viaggiatori, giunto rinvigorito alla 16a edizione, spicca proprio quello di guidare il cliente verso un soggiorno su misura, ben pianificato e magari ritmato da proposte di attività personalizzate; il tutto senza trascurare i dettagli, onde evitare spiacevoli inconvenienti.

Ma, come ogni anno, gli organizzatori della manifestazione si sono spinti oltre questi concetti, individuando una tematica che funge da filo conduttore per i 250 espositori circa provenienti da ogni angolo del mondo, un numero considerevole, tra l’altro, che trasforma il Salone stesso in un’attrattiva turistica, e che l’Ente Turistico del Luganese non può che salutare con rinnovato piacere. [continua]

Alessandro Stella Direttore dell'ETL

Alessandro Stella
Direttore dell’ETL

TESTIMONIANZE

Il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano è un evento fieristico dal fortissimo impatto promozionale sul territorio.
Ugo Frascherelli, Sindaco di Finale Ligure

Il Salone consente di consolidare la nostra posizione su un mercato vicino, giovane, dinamico, ricco e di grandi potenzialità.

Adolfo Valsecchi, Sindaco di Menaggio
Al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze ho sempre la garanzia di trovare un pubblico preparato a recepire le nostre offerte turistiche.
Maurizio Russo, La Compagnia dei Cammini
Partecipiamo dalla prima edizione e da sempre abbiamo riscontrato un grande successo. Lugano è strategica per raccogliere migliaia di visitatori.
Giuliano Ciabocco, VP Paesi Bandiera Arancione

PARTNERS