PROMAX: UNA STORIA DI SUCCESSI

L’azienda leader nell’organizzazione di eventi turistici

Ricca di successi e in continua evoluzione: così ci piace riassumere la nostra storia. Un percorso che si è snodato negli anni attraverso diversi prodotti, settori e strumenti, tutti vincenti: dalle fiere B2C agli eventi trade per i professionisti, dalla carta stampata a Internet, dai servizi per gli operatori a quelli per i consumatori.

In particolare siamo fieri della nostra esperienza nel coordinamento, allestimento e promozione di celebri fiere con risultati di successo (tra cui Tisana e ArteCasa) e di workshop internazionali (tra cui MeetingLuxury e VisitItaly Travel Trade Market).

Il nostro team è composto da giovani professionali, competitivi, comunicativi che lavorano quotidianamente per creare case history vincenti, trovare le soluzioni migliori per i clienti e offrire ai visitatori la migliore esperienza riscontrabile sul mercato.

E per offrire un servizio a 360 gradi Promax ha creato nel 2007 AF-Allestimenti, azienda svizzera specializzata nella progettazione e realizzazione di stand per fiere di grande respiro.

La nostra storia continua, fanne parte!

Promax Comunication SA