del concorso a premi indetto da PromAx Communication SA, Via Purasca, 28, 6988 Ponte Tresa – Svizzera

Denominazione
“Scatta e viaggia”

Periodo
Dal 30/10/2015 al 15/11/2015

Destinatari
Tutti i visitatori della 13a edizione del Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze (Centro Esposizioni di Lugano, 30 ottobre – 1° novembre 2015) di almeno 16 anni compiuti alla data di avvio del concorso.

Modalità
Tutti i visitatori della 13a edizione del Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze (Centro Esposizioni di Lugano, 30 ottobre – 1° novembre 2015) di almeno 16 anni compiuti per partecipare al concorso dovranno:

  • scattare una o più foto durante la 13a edizione del Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano
  • inviare la fotografia, entro il 15 novembre 2015 all’indirizzo mail scattaeviaggia@iviaggiatori.org o pubblicarla sulla pagina Facebook de IViaggiatori (www.facebook.com/iviaggiatori) con l’hashtag #scattaeviaggia.

Ogni partecipante potrà inviare, nell’intero arco dell’iniziativa numero illimitato di foto. Le foto potranno ritrarre anche più persone, ma sarà considerato unico partecipante al concorso colui al quale si riferisce l’indirizzo mail o il profilo Facebook.

Il Promotore a seguito della moderazione si riserva di pubblicare le foto sul sito della manifestazione (www.iviaggiatori.org).

I dati di tutti coloro che avranno completato la procedura suddetta verranno raccolti dal promotore e trattati secondo le leggi della tutela della privacy.

Estrazioni
Nella settimana successiva alla fiera, il Comitato Organizzativo de IViaggiatori sceglierà la foto più bella e più rappresentativa della 13a edizione, che vincerà un buono vacanza.

Clausole generali
Il concorso sarà reso noto sul sito www.iviaggiatori.org dove è disponibile anche il regolamento completo.

I vincitori verranno avvisati/contattati a mezzo e-mail all’indirizzo dal quale hanno inviato la fotografia o tramite il profilo Facebook dal quale hanno caricato la fotografia, al quale dovrà seguire comunicazione dei dati utili ai fini della spedizione del premio secondo le modalità e le tempistiche rese note in fase di avviso vincita. Nel caso di mancata risposta entro i termini e le modalità indicate la vincita sarà da considerarsi decaduta a favore della prima riserva.

Il promotore non si assume alcuna responsabilità nei casi di iscrizioni e/o messaggi persi, ricevuti danneggiati nell’ambito della trasmissione on-line, pervenuti oltre il tempo stabilito o con dati non corretti; o ancora per dichiarazioni e/i dati falsi, inesatti o inesistenti.

La società promotrice non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento disfunzione o difficoltà riguardante la connessione, o cause di qualunque altro genere al di fuori del controllo della promotrice stessa.

La partecipazione al concorso è assolutamente gratuita e comporta l’implicita accettazione del presente Regolamento in ogni sua parte e senza alcuna riserva e l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali secondo quanto descritto nel presente documento.

Con la partecipazione al presente concorso il partecipante:

  • cede gratuitamente al promotore e soggetti terzi da lui incaricati i diritti per l’utilizzo e lo sfruttamento della fotografia inviata in quanto egli ne è proprietario a titolo originario;
  • nel caso in cui la foto inviata non fosse stata scattata dal partecipante, esso manleva e tiene indenne il promotore e soggetti coinvolti nell’organizzazione della manifestazione da qualsiasi richiesta di risarcimento dei danni formulata dal legittimo proprietario dei diritti su di essa ovvero da terzi aventi causa;
  • il partecipante dichiara e garantisce che ogni persona e/o cosa e/o marchio e/o nome o segno distintivo riprodotto nella fotografia è stato ripreso liberamente ed avendo ottenuto il preventivo necessario consenso alla riproduzione di tale soggetto;
  • nel caso in cui le fotografie rendessero identificabili dei soggetti minori e, nel caso in cui ciò avvenisse senza l’espresso consenso di chi esercita la potestà parentale, il partecipante manleva il promotore e soggetti coinvolti nell’organizzazione della manifestazione da ogni responsabilità o pretesa in merito.