Orari Fiera

Conducendo in un ideale viaggio intorno al mondo, attraverso luoghi, popoli e culture, il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano è la manifestazione ideale sia per i viaggiatori sia per chi lavora nell’industria del turismo.

In mostra ci sono le più belle località e le migliori strutture ricettive dei cinque continenti, con un’attenzione particolare all’Italia, da sempre meta prediletta del turismo svizzero, raccontate sotto tutti i punti di vista: dall’arte all’enogastronomia, dalle località balneari alle mete montane, dalle grandi capitali alle cittadine meno conosciute.

Non mancano inoltre i più prestigiosi tour operator internazionali che propongono ogni sorta di viaggio e di mete esotiche ed esclusive. Ce n’è dunque per tutti gusti (dal mare alla montagna, dai laghi alla campagna, dai piccoli borghi caratteristici alle città più famose) e per tutte le tipologie (dai grandi alberghi cinque stelle alle dimore storiche, dai boutique hotel ai caratteristici wine resort, dagli agriturismi di qualità ai castelli), a cui si aggiungono i viaggi alternativi e i focus sulle località termali, le destinazioni golf e l’artigianato tipico.

I riflettori sono inoltre puntati sul turismo enogastronomico e sulle più golose località del mondo, che ogni anno sono premiate con i prestigiosi Gourmet Choice. Al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze sono inoltre assegnati anche altri importanti riconoscimenti: gli Swiss Tourism Awards, i premi all’eccellenza turistica.

Con una superficie espositiva di 12 mila metri quadrati, più di 200 stand, oltre 20 Paesi rappresentati, il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano accontenta dunque i desideri di viaggio di tutti i visitatori.

Tre motivi per visitare

  • 26 Paesi rappresentati
  • 200 Stand
  • 12.000 metri quadrati di esposizione

Orari

27 ottobre 2017 – 10.30 – 18.30
28 ottobre 2017 – 10.30 – 18.30
29 ottobre 2017 – 10.30 – 18.30

Prezzi

Prezzo pieno CHF 10 / Euro 10

Metà prezzo (studenti e over 65 con tessera AVS) CHF 5 / Euro 5

Entrata gratuita per i minori di 16 anni accompagnati dai genitori e disabili

Iscriviti alla newsletter