iViaggiatori del Gusto

Sulla scia dell’importante insegnamento di Expo Milano 2015 e cogliendo i desideri di sempre più viaggiatori, il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze di Lugano ha deciso per l’edizione 2016 di puntare ancora di più i riflettori sul turismo enogastronomico di qualità.

Gli ultimi dati sul turismo confermano, infatti, la continua e crescente passione dei viaggiatori per le mete gourmet. E, proprio captando i desideri espressi dai suoi visitatori (oltre 11.000 famiglie nell’edizione 2015) il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze diventerà più buono che mai.

A Lugano si troveranno le migliori destinazioni enogastronomiche del mondo, le eccellenze tipiche che rendono famosa a livello internazionale una determinata località e le produzioni vitivinicole e agroalimentari di nicchia, frutto di tradizioni e memorie antiche, che si tramandano di generazione in generazioni e che sono racchiuse nella storia di un territorio.

E ancora nuove aziende e nuove realtà che stanno trasformando alcune destinazioni in tappe obbligate per i gourmet, prime fra tutte le capitali nascenti del turismo goloso mondiale e le nuove “case” dei più prestigiosi chef internazionali.

Nome e Cognome*

Azienda*

Località*

Telefono*

Email*

Informazioni aggiuntive

*campi obbligatori