Torna l’edizione invernale del Salone Internazionale Svizzero delle Terme e del Benessere con tante belle novità!



I moderni viaggiatori sanno che il vero piacere oggi è dedicarsi del tempo. Per questo tra le loro mete predilette sono ritornate in auge le migliori località termali del mondo. In particolare gli svizzeri, tra i più facoltosi e raffinati turisti a livello internazionale, stanno facendo della filosofia salus per aquam un rito irrinunciabile.

Lo ha dimostrato il grande successo di TermExpo, il Salone Internazionale Svizzero delle Terme e del Benessere (termexpo.ch), che, ospitato, dal 23 al 26 aprile scorsi, all’interno di Tisana Lugano, il Salone Svizzero del benessere e della medicina naturale, ha offerto interessanti spunti per le prossime vacanze estive a molti dei 40mila visitatori.

Ma le occasioni per entrare in contatto con questo mercato in continua crescita non sono finite. TermExpo, infatti, riconferma la sua presenza al tredicesimo Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze, la più importante manifestazione di settore della Svizzera (Lugano, 30 ottobre – 1 novembre 2015).

In scena le più belle località termali del mondo, gli hotel con spa più esclusivi e le ultime novità in fatto di bellezza e salute.

RILASSATI E FATTI CONOSCERE IN UNO DEI MERCATI PIÙ RICCHI DEL MONDO. AL TUO BUSINESS CI PENSA TERMEXPO.