Il Salone delle Vacanze ospita VisitItaly Travel Trade Market, Workshop unicamente dedicato al mercato italiano.

L’EVENTO

Protagonista tutta l’offerta turistica del Belpaese che, in due giornate di scambio e puro business, entra in contatto con hosted buyer internazionali provenienti dai mercati più interessati alla Destinazione Italia e diversi trade visitor svizzeri e internazionali che completano la richiesta turistica.

VisitItaly Travel Trade Market nasce e si sviluppa, dunque, come il marketplace del turismo italiano B2B in cui trovare i migliori professionisti del settore.

PROTAGONISTI

Tutta l’offerta turistica del Belpaese, hosted buyer internazionali e trade visitor svizzeri e internazionali per due giorni di puro business in cui l’Italia è al centro del mondo: ecco VisitItaly Travel Trade Market.

L’OFFERTA: VisitItaly Travel Trade Market coinvolge tutti gli attori del turismo italiano. Presenti selezionati seller da tutte le regioni a coprire la domanda internazionale, divisi in tipologie di strutture ricettive e offerta.

LA DOMANDA: VisitItaly Travel Trade Market seleziona attentamente i buyer provenienti dai Paesi più interessati all’offerta turistica italiana e anche per settore d’interesse in funzione della domanda mondiale. Un’ulteriore attenta selezione garantisce che ogni tipologia di espositore trova i buyer interessati alla propria specifica offerta turistica.

I TRADE VISITOR: VisitItaly Travel Trade Market ospita trade visitor svizzeri accuratamente selezionati tra tutti quelli che si accreditano alla manifestazione. Ciò garantisce l’alto profilo dei professionisti presenti all’evento oltre alla loro eterogeneità.

IL FORMAT

VisitItaly Travel Trade Market è un evento bello ed elegante, funzionale e concreto. Tutto è studiato per fare business che si concretizza non solo durante gli incontri one to one prefissati e liberi, ma anche grazie a occasioni più informali. Ogni espositore ha un proprio stand di 6 mq completamente arredato e totalmente personalizzabile. Un vero e proprio ufficio in cui incontrare buyer e trade visitor lontano dalla confusione. Attraverso l’accesso riservato all’agenda online, ogni espositore gestisce un minimo di 16 appuntamenti quotidiani a cui aggiungere gli incontri liberi con i trade visitor. L’agenda online permette di consultare i profili dei buyer e scegliere quelli che più si adattano alla propria offerta turistica.

VisitItaly Travel Trade Market è, infatti, un evento tagliato su misura di ogni partecipante. Ogni elemento è personalizzabile: dallo stand alle possibilità di visibilità, alle formula di partecipazione (uno o due giorni).

Scopri di più su: trade.visititaly.com

Richiedi un preventivo