Il fascino dell’AlpHotel TALLER**** Wellness & Sport a Folgarida

Il fascino dell’AlpHotel TALLER**** Wellness & Sport a Folgarida

Quanto è importante la qualità di un albergo per la buona riuscita di una vacanza? è facile ammettere che è di fondamentale importanza. La percezione di una bellissima località è migliorata quando anche il soggiorno e il pernottamento sono di qualità, resi piacevoli da una buona ospitalità e da attenzioni appropriate.

A Folgarida, in Val di SoleTRENTINO – , si trova l’AlpHotel TALLER , un wellness hotel perfettamente integrato nel fascino delle Dolomiti di Brenta. Le meraviglie del Trentino non hanno bisogno di essere illustrate: luoghi di grande bellezza naturale, rispettati dall’uomo ed esaltate nel loro aspetto migliore.

Questo è anche lo stile dell’AlpHotel TALLER , che offre ospitalità dagli anni ’70 a chi si reca ad ammirare le valli ed a godere del benessere e del clima della Val di Sole. La struttura è in una posizione invidiabile, nella Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta, ad una distanza che permette di abbandonare l’auto per tutto il periodo della vacanza e di recarsi a piedi alle piste da sci, regalando anche passeggiate che non saranno dimenticate, in un ambiente naturale che resta un sogno per chiunque, anche per chi lo vive quotidianamente.

L’AlpHotel TALLER , gestito in modo cordiale e professionale da Elena e Mario Taller è un hotel a quattro stelle, con tanta attenzione ai particolari, ma soprattutto al benessere degli ospiti. Sono molti gli aspetti che rendono incomparabile un soggiorno in questo luogo. Da provare, per crederci veramente, la sensazione di serenità e simbiosi con la natura che si vive attraversando il sentiero nel bosco che conduce alle piste da sci. Un breve tratto, un piccolo percorso, pochi momenti intensi prima di giungere in pista e poi, al ritorno, altrettanta serenità nel tornare in quella che presto si percepisce come “casa”.

Ma ancora un paio di offerte dell’AlpHotel TALLER devono essere menzionate, perché riportano anche il corpo, oltre che la mente, a trovare serenità e benessere: il WELLNESS i trattamenti, eseguiti da mani esperte, selezionati per consentire un’ulteriore immersione nell’ambiente unico delle valli trentine, e la CUCINA GOURMET fiore all’occhiello della proposta di ospitalità dell’hotel : piatti curati nella presentazione ma soprattutto preparati con cura e attenzione nella scelta delle materie prime selezionate, piatti tipici trentini come vuole la tradizione e della cucina mediterranea presentati con innovazione.

Passeggiate, sport, riflessione, distensione: da vivere e praticare da soli oppure affidandosi a guide esperte. Non tutti conoscono le ciaspole: indossate sulle scarpe permettono di camminare anche sulla neve fresca, per passeggiate notturne e diurne nel candore della neve.

Non solo sci per esperti: oltre alle escursioni con le ciaspole, per gli sportivi ci sono tante attrazioni da provare per mantenersi in forma e divertirsi. Emozionante l’ Helisky Freeride, trasportati dall’elicottero e poi la discesa su neve incontaminata; lo sci di fondo, lo snowboard, le energiche nordic walking con le apposite racchette, ma anche l’equitazione, da praticare sia in estate che in inverno.

Tante opportunità per vivere intensamente un soggiorno rilassante o dinamico, mai banale. L’AlpHotel TALLER offre piacevolissimi ed intensi momenti, sia nell’ospitalità offerta all’interno della struttura, sia per lo splendore dell’ambiente che lo circonda.

La scelta dell’hotel è determinante per la qualità di una vacanza: AlpHotel TALLER ottimizza le esperienze.

Per maggiori informazioni: www.hoteltaller.it

Per maggiori informazioni su Folgarida: www.visititaly.it/vacanze/folgarida.aspx

 

2015-01-21T17:19:36+00:00 Vacanze avventura|Commenti disabilitati su Il fascino dell’AlpHotel TALLER**** Wellness & Sport a Folgarida