Dalla Mongolia al Polo Sud, dal Borneo alla Groenlandia, in barca o in jeep: al Salone tutta l’avventura in un viaggio



Il trend dei viaggi avventura intorno al mondo non conosce crisi. Soprattutto tra gli svizzeri, viaggiatori curiosi e intelligenti, amanti della natura e degli animali, che sono sempre maggiormente interessati a questa tipologia di viaggio sul filo dell’adrenalina.
Tra i più facoltosi turisti del mondo, grazie alla loro nota capacità di spesa, gli elvetici rappresentano dunque un mercato fondamentale per questo settore. E se ciò non bastasse, ora hanno anche guadagnato un 20% di sconto sui soggiorni e sugli acquisti, grazie all’ulteriore apprezzamento del Franco, in seguito allo sblocco del tasso di cambio con l’Euro.

Dalla Mongolia al Polo Sud, dal Borneo alla Groenlandia, in barca o in jeep, la tredicesima edizione del Salone Internazionale, per rispondere alle continue richieste dei suoi visitatori (oltre 40mila ogni anno), ospita i migliori tour operator e le agenzie specializzate in viaggi estremi oltre che le destinazioni mozzafiato in cui trasformarsi in esploratori e avventurieri.

FATTI CONOSCERE IN UNO DEI MERCATI PIÙ RICCHI DEL MONDO. AL SALONE IL TUO BUSINESS È SU UNA ROTTA SICURA.