La nuova esclusiva area espositiva Alta Gamma, riservata agli operatori del segmento del turismo d’élite, è una delle novità più importanti del Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze 2015.



Il turismo del lusso non conosce crisi. Soprattutto per i facoltosi viaggiatori svizzeri. Ma cosa cercano i moderni turisti d’élite elvetici? Vacanze a tema e mete con plus esclusivi: dai boutique hotel con servizi tailor made agli alberghi di charme con stanze realizzate da grandi artisti, dai wine resort agli agriturismi di pregio in cui trasformarsi in veri gourmet, dalle dimore storiche ai fascinosi castelli dove vivere un’autentica magia. E ancora tour operator specializzati in viaggi insoliti e che aprano le porte dei più bei luoghi naturali e culturali, delle migliori strutture di ospitalità e di ristorazione e delle aziende in cui fare un’esperienza diretta delle produzioni d’eccellenza.

Un lusso che va oltre la classificazione delle stelle.

Per tutte queste realtà il 13° Salone internazionale Svizzero delle Vacanze, la più importante manifestazione di settore della Svizzera (Lugano, 30 ottobre – 1 novembre 2015), con oltre 40mila visitatori, inaugura Alta Gamma (altagamma.ch). Una nuova area espositiva esclusiva, raffinata e riservata, che accoglierà gli operatori italiani e stranieri del segmento del turismo di alta gamma (hotel, resort, residence 4*, 4*S, 5*, ville, castelli, boutique e design hotel, spa, tour operator specializzati…), gli itinerari più chic, i viaggi a tema da creare su misura e i prodotti di nicchia, che fanno della vacanza un sogno, reale, a occhi a aperti.

FATTI CONOSCERE IN UNO DEI MERCATI PIÙ RICCHI DEL MONDO. IL SALONE COCCOLA GLI OPERATORI INTERNAZIONALI DEL TURISMO D’ÉLITE CON PRIVILEGI ESCLUSIVI.